Nexus 6P e Nexus 5X, negatività e positività dalle opinioni e dalle recensioni

Valanga di giudizi positivi sulle due nuove ammiraglie di Google, il Nexus 5X e il nexus 6P, al momento presenti solo nel mercato statunitense. Il primo elemento positivo che colpisce utenti ed esperti sono le fotocamere, Nexus 5x e Nexus 6P hanno costruito due dispositivi con una capacità fotografica elevata per un rapporto qualità prezzo complessivo ottimale.

Foto e riprese chiare e ben delineate, ottimo controllo della luminosità ambientale. Sottigliezza e cornice larga possono infastidire il tatto e l’utilizzo, queste sono due pecche fatte notare da chi ha provato ad usare il dispositivo.

nuovo Google Nexus 6P

Nexus 6P e Nexus 5X vengono giudicati positivamente anche per il nuovo scanner di impronte digitale, elemento irrinunciabile per competere sul fronte della sicurezza e della personalizzazione del dispositivo nel mercato dei dispositivi mobili. Lo scanner di impronte dei due nuovi Nexus viene considerato il più veloce, elemento che non va a discapito della batteria che risulta essere di maggiore resistenza rispetto ai modelli precedenti.

Nexus 6P può caricare Nexus 5X

Il Nexus 6P è stato definito da The Verge il miglior telefono Android in assoluto mentre il Nexus 5X è un dispositivo che accontenta la clientela affezionata ai modelli di Google, TechCrunch però non apprezza il materiale scelto per la scocca, la plastica rende il dispositivo leggero, scivoloso e poco pregiato. Sempre TechCrunch aggiunge una nota positiva alla costruzione del Nexus 6P, ne loda la posizione dello scanner per impronte digitali facilmente raggiungibile e l’ottima qualità fotografica che porta i redattori a paragonarla alla DSLR Nikon. Tutte queste sono le prime recensioni arrivate a Google sui suoi dispositivi, finora nessuno ha lamentato il surriscaldarsi del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *