Google Nexus 6P: Pronte le spedizioni in USA, in Italia da metà Novembre!

Google Nexus 6P: Pronte le spedizioni in USA, in Italia da metà Novembre! In rete arriva una notizia molto confortante per i futuri possessori del nuovo Nexus 6P in quanto Google ha appena avviato le spedizioni in USA e nelle altre parti del mondo, comprese nella prima parte.

In Italia arriviamo dopo purtroppo e le spedizioni verranno avviate per metà Novembre. Scopriamo i dettagli di questa notizia.

Nexus-6P-shipped-640x571Come tutti gli anni Google, con la collaborazione di una casa produttrice, immette nel mercato uno o due dispositivi chiamati Nexus – Dispositivi dotati di Android Stock (senza modifiche) con delle caratteristiche tecniche non indifferenti. Quest’anno la casa di Mountain View ha annunciato il Google Nexus 6P in collaborazione con Huawei, stiamo parlando di un phablet dal grande potenziale al costo di 499 $, in Italia purtroppo si sono vociferati 699€ speriamo non sia così, altrimenti non converrebbe l’acquisto in Italia.

Un utente sul web ha ricevuto un e-mail riguardante la spedizione di questo device appena acquistato, un segno che le spedizioni sono state avviate – In questo caso il pacco sarà spedito tra il 4 e il 6 del prossimo mese.

Purtroppo nessuna notizia qui in Italia, poiché la stessa Google ha annunciato che il Nexus 6P arriverà qui da noi per la metà di Novembre, salvo anticipazioni. Naturalmente seguiranno aggiornamenti nel nostro sito, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *