Nexus 6P potrebbe arrivare questa settimana negli USA

Nexus 6P è uno dei dispositivi che ha avuto più discussioni alle spalle, un po’ come il Nexus 6 diciamo, solo che in questo caso moltissimi utenti lo definiscono il 2° errore di Google, e forse hanno anche ragione, sopratutto per il design non molto originale, ma in questo caso sappiamo che non è solo colpa di Google, ma anche di Huawei.

Nexus 6P

Discussioni a parte su quello che pensa il web il nuovo Nexus 6P potrebbe arrivare la settimana prossima in America, questa è davvero una buona notizia, questo perchè ci fa capire che Google sta lavorando davvero tanto al lancio ufficiale di questo smartphone, ovviamente per quanto riguarda il nostro mercato il lancio del prodotto in se potrebbe essere a Natale, quindi verso fine dicembre, un po’ come accadde con Nexus 5 e Nexus 6.

La notizia è arrivata su Reddit, più che altro l’immagine, di fatto stiamo parlando praticamente di Sprint, uno degli operatori di riferimento statunitensi, che avrà in anteprima questo dispositivo almeno per i primi giorni.

Per quanto riguarda una data non abbiamo un giorno ufficiale, quello riportato però sulla foto è davvero molto vicino (è fra 15 giorni circa), a quanto pare Google si sta solamente preparando per la distribuzione di massa.

Per quanto riguarda però le preordinazioni di Nexus 6P Sprint potrebbe già “attivarle” il 14 ottobre, quindi una data ancora più vicina quest’ultima.

Voi che ne pensate comunque di questo dispositivo, ne varrà la pena acquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *