Notifiche Facebook, informazioni su risultati sportivi, film, meteo

Novità importanti per Facebook che a breve attiverà un nuovo sistema di notifiche. Si tratta di una serie di avvisi che riguarderanno gli eventi, le manifestazioni, i film trasmessi nelle sale della propria zona, aggiornamenti meteo ed altro. Insomma una vera a propria rivoluzione delle notifiche Facebook che potrebbero avere un’utilità del tutto nuova. L’attivazione di questi servizi naturalmente è opzionale e permette selezionare le particolari informazioni che si desiderano visionare sul social network.

notifiche facebook

Le nuove notifiche Facebook saranno inizialmente attivate solo per alcuni determinati dispositivi. Si tratta di una serie di modifiche che permetteranno al social network di Mark Zuckerberg di avvicinarsi molto, per le funzioni offerte, a Google Now. La maggio parte delle nuove notifiche Facebook sarà visibile solo per gli utenti che attiveranno la funzione di geolocalizzazione; elemento indispensabile ad individuare gli eventi più importanti che si svolgono nelle vicinanze e che saranno segnalati nelle notifiche.

L’introduzione di queste nuove ed utili funzioni arriverà presto per gli iPhone e per i device Android. Un nuovo servizio che a breve offrirà il social si chiamerà M: un assistente nella chat Messenger e rappresenta la risposta del social a Siri di Apple, a Cortana di Microsoft ed a Google Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *