Novità Meizu in arrivo: FlyMe OS 5 e Pro 5!

Giorno dopo giorno Meizu non manca di far trapelare nuove e importanti indiscrezioni sui suoi prodotti. Le novità Meizu riguardano in particolar modo il suo nuovo top di gamma Meizu Pro 5 e l’uscita del suo sistema operativo Flyme OS 5.
novità meizu

Meizu ha reso noto il rilascio di importanti aggiornamenti su tutti i dispositivi venduti in Italia dotati di ROM internazionale.
In particolare :
Meizu M1 Note verrà aggiornata alla Flyme OS 4.5.6I che, oltre ad essere basata su Android Lollipop 5.1 contiene dei miglioramenti del pacchetto di traduzione in lingua italiana.
Le novità Meizu non finiscono qui: Meizu MX 4 e MX 4 Pro riceveranno anch’essi l’aggiornamento a Flyme OS 4.5.6I mentre per Meizu MX 5 sarà prevista la versione 4.5.4.1I.
Meizu M2 Note invece risulta già aggiornato a Flyme OS 4.5.4I, versione con cui si è provveduto a migliorare il tempo di apertura delle app e del risveglio dello schermo nelle chiamate in arrivo. Risultano ottimizzati inoltre l’apertura dei video e la gestione della soppressione dei rumori durante le chiamate. Sono stati risolti alcuni bug che erano noti da diverso tempo, tra cui quello relativo all’interruzione della riproduzione musicale con cuffie Bluetooth accoppiate al dispositivo e il problema della variazione del volume in chiamata.

Le modalità per poter usufruire di queste novità Meizu, al momento, sono 2: aspettare che ci venga notificato direttamente sul dispositivo (aggiornamento OTA) o, solo per quanto riguarda Meizu M2 Note, scaricare l’update da QUESTO INDIRIZZO, copiarlo nello smartphone ed aprirlo mediante l’appDocumenti“. La procedura di aggiornamento dovrebbe avviarsi in maniera autonoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *