Novità Swiftkey 6: double word prediction e grafica rinnovata

Novità Swiftkey 6. Chiunque possegga un dispositivo Android ha provato, almeno una volta, la tastiera Swiftkey; quest’applicazione è una delle miglior tastiere (se non la migliore) alternative per dispositivi Android.

Gli sviluppatori di Swiftkey sono pronti per rilasciare un major update, update che è possibile provare grazie alla disponibilità di Swiftkey 6 Beta.

Novità Swiftkey 6

Le novità Swiftkey 6 sono molte, incominciando dal rinnovamento della grafica nelle impostazioni: la svecchiata data alle impostazioni hanno reso il tutto molto più intuitivo, grazie anche all’adozione del Material Design; il Material Design va anche a influenzare un nuovo tema applicabile alla tastiera, tema che si chiama Carbon Light: questo tema è un tema chiaro che risulta molto piacevole alla vista.

Ultima importante novità Swiftkey 6 è la possibilità, da parte dell’algoritmo di predizione, di poter predire due parole contemporaneamente; questo consente di poter ridurre il tempo di digitazione.

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, in modo tale da provare tutte le novità senza abbandonare la versione stabile di Swiftkey.

SwiftKey Beta
Developer: SwiftKey
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *