ZTE, in arrivo Nubia Z9 in versione oro e pelle

Una modalità di festeggiare davvero particolare per la compagnia taiwanese ZTE che, in occasione del terzo anniversario della nascita del marchio Nubia, ha deciso di lanciare una nuova versione di Nubia Z9. Si tratta di uno smartphone che ha in dotazione un’interessante cover posteriore composta in pelle ed in oro.

nubia z9
Una caratteristica che conferma appieno l’elemento tipico degli smartphone della gamma Nubia, cioè il design di prim’ordine al quale si aggiunge un’ergonomia di ottimo livello. Nessun tipo di cambiamento ha interessato l’aspetto hardware del dispositivo con le stesse dotazioni del Nubia Z9, device che si caratterizza per un display Full HD dalla diagonale di 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2 GHz.

Per quanto riguarda la RAM troviamo ben 4 GB con lo storage interno in grado di offrire 64 GB di memoria. Il comparto fotografico di Nubia Z9 si compone di una fotocamera posteriore di marca Sony IMX234 con 16 megapixel alla quale si affianca quella frontale, Sony IMX179, di 8 megapixel. La connettività si avvale di un supporto alle reti LTE mentre il sistema operativo è un ottimo Android 5.1.1 Lollipop. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2900 mAh. La commercializzazione del dispositivo partirà verso la fine di ottobre ad un costo di 630 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *