Nuovi Smartphone Motorola il 27 Ottobre

Motorola insieme a Verizon, nelle scorse ore, hanno rivelato che il 27 ottobre terranno un evento nei pressi di New York in cui molto probabilmente verranno svelati nuovi smartphone motorola.

Entrando nel dettaglio, i dispositivi in questione sono i seguenti: Droid Turbo 2 e Droid Maxx 2.

Nuovi Smartphone Motorola

Prendendo spunto da recenti indiscrezioni apparse in rete, il Droid Turbo 2 dovrebbe essere un dispositivo di fascia alta e arriverà sul mercato con pannello touchscreen  da 5.5 pollici e risoluzione QHD. Per quanto riguarda il processore is parla di uno Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core, due eccellenti fotocamere, principale da 21 megapixel e anteriore da 5 megapixel, memroia ram di 3GB, batteria da 3760 mAh con tecnologia di ricarica rapida, infine, due tagli di memoria interna, 32GB e 64GB.

Spostando la nostra attenzione sul Droid Maxx 2, quest’ultimo dovrebbe arrivare sul mercato uno schermo da 5.5 pollici e risoluzione 1080p, il processore, invece, sarà con tutta probabilità lo Snapragon 615 di Qualcomm octa-core.

Che aggiungere ancora, per saperne di più sui nuovi smartphone motorola non rimane altro che attendere il 27 ottobre. Da sottolineare che probabilmente saranno dispositivi solo per USA e forse altri mercati non UE. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci. A voi i commenti. Alla prossima fan di Mobileos!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *