Nuovo OnePlus X si mostra al pubblico

Il nuovo OnePlus X, smartphone di realizzazione cinese, verrà presentato il 29 ottobre, ma dei leak ne mostrano una foto reale. Sappiamo quindi che lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

Lo smartphone viene anche chiamato OnePlus Mini per via delle sue dimensioni ridotte rispetto al modello predecessore della stessa casa produttrice, azienda cinese emergente che sta alimentando molti rumors; già con il precedente teaser raffigurante l’immagine di una X luminosa, infatti, aveva destato molte attenzioni su di sè. Possiamo quindi dire che si tratta di un’azienda che sa ben calibrare le proprie strategie per incuriosire utenti di ogni tipo.

nuovo OnePlus X

Il nuovo OnePlus X sarà corredato di un display della dimensione di 5 pollici ad una risoluzione di 1080 x 1920 Full HD, mentre l’intero smartphone avrà le dimensioni di 140 x 69 x 6,9 mm. Parlando di hardware, il processore sarà un quad core Snapdragon 801 dalla frequenza di 2,5 Ghz, l’ultima CPU arrivata in casa Qualcomm, mentre per le memorie avremo rispettivamente 2 o 3 GB per la RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Le fotocamere saranno delle Sony da 13 Megapixel (fotocamera posteriore) e 8 Megapixel (selfie). Lo smartphone supporterà 4G LTE.

Il nuovo OnePlus X sarà immesso sul mercato ad un prezzo di 220 dollari in Cina, mentre costerà un po’ di più in altri paesi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *