Nuovo smartphone Ulefone in arrivo?

Alcune indiscrezioni, confermate anche dalla pubblicazione di numerose foto su vari siti internet, dimostrerebbero come si stia avvicinando sempre di più il lancio di un nuovo smartphone Ulefone. Il device sarebbe dotato di caratteristiche da top di gamma ed arricchirebbe ulteriormente la scelta di prodotti della compagnia cinese.

Lo smartphone Ulefone potrà contare su una scocca interamente in metallo, ma il pezzo forte del dispositivo sarà un sensore biometrico in grado di realizzare la lettura delle impronte digitali. Di grande livello anche il display con 5,5 pollici di risoluzione con un vetro dalla caratteristica forma curva. La fotocamera posteriore potrà contare, invece, su un doppio flash led. Il processore sarà MediaTek P10.

smartphone ulefone

Ulefone è una delle tante compagnie di telefonia mobile cinese non molto conosciute al di fuori dei confini della Repubblica Popolare, ma molto attiva negli ultimi mesi. Un produzione che si allarga quella della compagnia che, con il tempo, sta lanciando sul mercato device di qualità sempre maggiore. Acquistare gli smartphone Ulefone è possibile anche al di fuori della Cina attraverso appositi rivenditori che offrono i prodotti sbloccati e perfettamente funzionanti anche in altri paesi. La curiosità di vedere il nuovo prodotto dell’azienda è tanta, ma bisognerà attendere ancora l’ufficializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *