Nuvap N1: misura l’inquinamento in casa con iPhone

In un periodo come questo, in cui non si fa altro che additare i cibi altamente cancerogeni e si rincorre una forma di vita sana, non poteva mancare sul mercato un dispositivo in grado di misurare l’inquinamento della nostra casa mediante iPhone. Il suo nome è Nuvap N1.

Nuvap N1

Nuvap N1, infatti, individua le fonti inquinanti presenti in casa o nell’ambiente di lavoro e i dati possono essere letti mediante app comodamente sul nostro smartphone.

Per la vostra sicurezza e quella dei vostri cari noi vi raccomandiamo di acquistare il device Nuvap N1, in quanto è in grado di rilevare ogni fuga di gas, anche se minima, incendi, la presenza di polveri sottili, la qualità dell’aria, il gas radon, il metano, il monossido di carbonio, e tante altre sostanze legate all’inquinamento acustico, elettromagnetico o idrico.

Il dispositivo è disponibile in modalità pre- ordine sul sito ufficiale Nuvap fino alla fine di Novembre ad un prezzo super vantaggioso pari a 379 euro. Considerate però che con Nuvap N1 vi sentirete davvero in una botte di ferro, per non parlare poi di controllare da remoto tutti gli ambienti monitorati mediante app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *