OnePlus Mini: specifiche e prezzo [LEAK]

Attraverso una fonte anonima, vengono descritte le specifiche tecniche ed il prezzo del nuovo device di OnePlus previsto per la fine dell’anno, ovvero il OnePlus Mini o il OnePlus X (nome non ancora confermato). 

OnePlus-X-Mini-1

Dopo il lancio di OnePlus 2, device di punta della casa dopo il successo del predecessore, il CEO di OnePlus ha dichiarato che, entro la fine dell’anno, verrà annunciato un nuovo dispositivo che apparterrà, questa volta, alla fascia media dei dispositivi. Il nome di questo dispositivo non è ancora confermato, anche se la maggior parte delle fonti lo citano come OnePlus Mini o anche come OnePlus X, ma da un rapporto sono emerse alcune delle specifiche tecniche del device ed il suo costo.

Il nuovo OnePlus Mini, secondo una fonte anonima, avrà a bordo un processore MediaTek Helio X10 a 64 Bit, una RAM DDR3 da 2 GB ed un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione FHD e con tecnologia 2.5D Gorilla Glass 3 o 4. Troviamo, anche, una batteria da 3000 – 3100 mAh ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 ed una anteriore da 5 megapixel.

A differenza del OnePlus 2, il nuovo OnePlus Mini avrà a bordo più caratteristiche di cui si fanno sentire la mancanza sull’attuale modello come il chip NFC di aiuto ad Android Pay, la ricarica rapida 2.0 e la certificazione IP67 in grado di far resistere il nuovo device all’acqua ed alla polvere.

Il nuovo device, ottimo candidato per divenire un top di gamma, sarà commercializzato nel mese di Novembre o Dicembre ad un prezzo di 250 dollari; decisamente poco per un device con così tante caratteristiche. Ancora non confermato il sistema ad inviti utilizzato dalla casa cinese per la vendita dei loro attuali due modelli.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *