OnePlus: un nuovo device rivelato dalla FCC, è il OnePlus X?

Come tanti di voi sapranno, da qualche giorno sul web si sta parlando della casa produttrice One Plus che, salvo imprevisti, in data 12 ottobre dovrebbe svelare un suo nuovo smartphone.

Il dispositivo, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, dovrebbe prendere il nome di OnePlus X, anche perché, il prodotto appena citato nelle scorse ore ha ricevuto la certificazione dalla FCC, la Federal Communications Commission, con seguente nome in codice: One E1005.

OnePlus

Secondo il report della FCC, il One Plux X (One E1005) dovrebbe arrivare sul mercato con una CPU che agirà ad una velocità di 1.9Ghz, connettività WI-FI, GPS, LTE, Bluetooth 4.0, pannello touchscreen da 5 pollici, infine, batteria da 2450 mAh per diverse ore di autonomia.

Purtroppo del resto della componentistica non sono trapelate informazioni. Per saperne di più non rimane altro che attendere il 12 ottobre 2015.

In conclusione, dettaglio importante da riportare prima di lasciarvi andare, è che il terminale potrebbe anche essere il OnePlus Mini. Ma risposte più concrete c’è le darà il tempo.

Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan di Mobileos. A voi i commenti.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *