OnePlus X: novità e costi

Aggiornamenti dell’ultima ora sulle novità riguardanti OnePlus X. Lo smartphone in questione dovrebbe essere presentato ufficialmente al grande pubblico entro la fine del mese (il 29 Ottobre), ma già si vocifera circa alcune sue caratteristiche tecniche e il prezzo di mercato.

OnePlus-X-

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, lo smartphone OnePlus X costerà 1.399 CNY in Cina, ovvero quasi 220 dollari. Difficile fare la conversione in euro e capire quale sarebbe il suo prezzo europeo, tuttavia non manca chi è convinto che esso non supererà di molto il valore di 250 euro.

OnePlus X è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione 1080×1920 pixel. Uno smartphone super leggero: quasi 138 grammi racchiusi in 140x69x6,9 millimetri con telaio metallico.

Un vero e proprio gioiellino con fotocamera da 8 MP frontale, una fotocamera da 13 MP posteriore, 2/3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, supporto per schede micro SD, e una batteria 2450 mAh.

Ma tra tanti pregi, un difetto c’è: a quanto pare OnePlus X sarà alimentato da un processore un pò vecchiotto come Qualcomm Snapdragon 801.

Insomma bisognerà attendere l’uscita ufficiale di OnePlus X per esser certi della presenza o meno delle caratteristiche tecniche descritte sopra. Per cui aspettiamo un pò prima di dare giudizi affrettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *