OnePlus X: nuove rivelazioni

Un secondo teaser per OnePlus X è stato pubblicato, ed è una fotografia che raffigura una luminescente X bianca con sopra la scritta “Ci vediamo il 29 Ottobre”. L’emergente casa produttrice OnePlus sembra voler stuzzicare al massimo la curiosità della gente con questo riferimento alla data in cui il nuovo modello di smartphone sarà messo in luce in tutto il suo splendore.

L’OnePlus X è stato definito da Carl Pei (co-fondatore dell’azienda) come un telefono adatto a coloro a cui importa più dell’estetica che delle caratteristiche tecniche (non a caso si vociferava molto sino a pochi giorni fa che il suo nome potesse essere OnePlus Mini).

OnePlus X

Lo smartphone sarà caratterizzato da uno schermo da 5 pollici a una risoluzione di 1080×1920, con una densità di 441 ppi. Si dice che il processore potrebbe essere l’octa core MediaTek 6795 SoC o il quad core Snapdragon 801, la batteria avrà una capacità di 2450 mAh e la memoria RAM sarà da 3 GB. Riguardo la fotocamera, si prospettano 13 Megapixel posteriori e 8 per i selfie. Ci sarà come di consueto anche il 4G e la tecnologia NFC.

Il prezzo internazionale, secondo alcune voci, dovrebbe aggirarsi sui 249 dollari. E’ tutto per ora, maggiori informazioni le avremo quando saremo più a ridosso della data in cui OnePlus X sarà presentato, ovvero il 29 Ottobre. L’immagine teaser è accessibile a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *