OnePlus X verrà svelato in questo mese?

Nelle ultime ore, si sta diffondendo un rumor riguardante un nuovo, possibile device di One Plus.

One Plus X verrà svelato in questo mese? Questa dovrebbe essere la sua denominazione, anche se non è affatto scontato.

OnePlus

Difatti, secondo alcune personalità interne all’ambiente tech, potrebbe anche chiamarsi OnePlus Mini. Questo perché, molto probabilmente, non si tratterà di un vero top di gamma della compagnia cinese, ma di un prodotto dalle caratteristiche medie.

Al momento si parla di uno schermo da 5 pollici e del processore Quad-core Snapdragon 801 con la GPU Adreno 330. Per intenderci,  lo stesso processore in dotazione nei Samsung Galaxy S5 e negli HTC One (M8). Dunque, l’ipotetico One Plus non dovrebbe avere il processore MediaTek MT-6795T, come indicato nelle indiscrezioni di qualche tempo fa. Insomma, non si tratterà di uno smartphone potente, come ci si sarebbe potuto aspettare.

Ulteriori conferme in merito, arrivano direttamente da Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, che ha accennato a qualche informazione sul nuovo terminale. Il nuovo device della società punterà più sull’ergonomia e su un design al moda, piuttosto che ad un hardware potente e veloce. Per il momento, preferiamo non sbilanciarci sulla questione, visto che si tratta solamente di rumor. Attendiamo quindi un comunicato ufficiale da parte di OnePlus riguardo l’annuncio dell’ipotetico OnePlus X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *