Oppo Find 9: data di uscita posticipata

Il nuovo Oppo Find 9 ritarderà la sua uscita sul mercato al prossimo anno per via del nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm che sarà disponibile, anch’esso, dal prossimo anno.

E così, anche il nuovo top di gamma della casa Cinese dovrà attendere il suo rilascio a causa del nuovo processore Qualcomm, disponibile dal Q1 del 2016 con tante pretese. Questa lunga attesa può essere giustificata dal flop che ha dovuto subire Qualcomm a causa del precedente Snapdragon 810 avente il grosso problema del surriscaldamento, annesso alla poca autonomia del device su cui era installato.

Secondo vari rumors, il nuovo Oppo Find 9 dovrebbe avere anche una RAM da 3 o 4 GB, un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD ed un sensore d’impornte digitali basato sulla tecnologia ad ultrasuoni di Qualcomm. Oltre ciò, il nuovo device dovrebbe essere dotato di ricarica rapida e dell’ultima versione di Android basata sull’interfaccia della ColorOS.

Oppo Find 9

Per il momento, non ci sono altre informazioni da darvi se non che il ritardo del rilascio di Oppo Find 9 come altri dispositivi tra i quali Xiaomi Mi 5 o LeTV Max 2 che, per lo stesso motivo, dovranno attendere il nuovo processore di Qualcomm.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *