Oppo R7s, fissato evento a Dubai per Ottobre

Oppo R7s, fissato evento a Dubai per Ottobre! Da poco l’ente cinese ha certificato il dispositivo Oppo R7S tanto che, la società coglie al volo quest’opportunità, annunciandone la data della sua presentazione. Il 18 Ottobre vedremo debuttare lo straordinario Oppo R7S, nella città di Dubai, in concomitanza di GITEX (Gulf Information Technology Exhibition).

In vista dell’ultimo comunicato stampa lanciato dalla società, Oppo R7S disporrebbe di interessanti caratteristiche tecniche: schermo AMOLED da 5.5 pollici, processore Snapdragon 615, memoria interna da 32 GB, RAM da 3 GB e la fotocamera sarà la stessa del modello R7.

Oppo R7s consentirà a tutti coloro che lo acquisteranno di beneficiare di una batteria maggiorata, di un display più grande e di una memoria interna raddoppiata rispetto al modello precedente, ma verrà lasciata la qualità del materiale utilizzato per la scocca completamente rivestita da metallo e della fotocamera.

La società, in occasione, metterà a disposizione delle postazioni di prova per i suoi dispositivi; oltre ad Oppo R7s troveremo anche modelli già presentati come Mirror 5, R7 Plus Barcellona Edition, R7 Lite e R7 Plus. Insomma non ci resta che metterci comodi ed aspettare altre due settimane, all’incirca. Nel corso di questo asso di tempo verranno svelati altri particolari al riguardo. Che cosa ne pensate di questo nuovo smarpthone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *