OPPO R7s, in arrivo la variante da 4GB

La presentazione del prossimo 18 ottobre di Oppo potrebbe essere l’occasione per presentare un altro dispositivo che accompagnerebbe OPPO R7s. Si tratta di un’altra variante che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe differenziarsi per una diversa quantità di RAM.

Oppo R7s

Oppo R7s è uno dei dispositivi maggiormente attesi sul mercato cinese. Si tratta, con tutta probabilità, di uno smartphone in grado di offrire delle buone dotazioni software ed hardware e collocando il device nella fascia medio alta con un prezzo davvero concorrenziale.

Il dispositivo sarà dotato di uno schermo AMOLED con una diagonale di 5,5 pollici accompagnato da un processore Snapdragon 615. Per quanto riguarda la fotocamera abbiamo la posteriore in grado di garantire 13 megapixel mentre quella frontale arriva ad 8. La memoria interna di Oppo R7s sarà di 32GB mentre la RAM di 3GB.

Proprio la RAM sarà, come detto, l’unico elemento di difformità tra la versione classica di Oppo R7s e la variante che, con tutta probabilità, verrà lanciata sul mercato; in questo dispositivo ammonterà a 4GB.

La presentazione si terrà nella città di Dubai, con una commercializzazione che, almeno inizialmente, dovrebbe coinvolgere esclusivamente il mercato cinese, anche se le probabilità di vedere lo smartphone anche nel vecchio continente ed un USA, sono davvero tante.

Fonte:http://www.gsmarena.com/oppo_r7s_will_also_have_a_4gb_ram_option-news-14436.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *