Oppo R7s presentato: caratteristiche tecniche

Il phablet Oppo R7s è stato finalmente presentato al pubblico a Dubai, India, e sarà rilasciato sul mercato europeo e americano a dicembre, acquistabile comodamente dal sito dell’azienda.

Oppo è una famosa casa produttrice fondata nel 2004 a Dongguan, in Cina, rinomata per la sua produzione di lettori Mp3, TV LCD, e-book reader, lettori DVD e smartphone.

Oppo R7s

Ma andiamo ad illustrare le caratteristiche tecniche del nuovo arrivato Oppo R7s rivelate direttamente dall’azienda cinese. Il display avrà la dimensione di 5,5 pollici e sarà dotato della tecnologia AMOLED. Nel comparto hardware avremo un processore Snapdragon 615 con ben otto core, e la memoria RAM avrà la capacità di 4 GB. Come scheda video ci sarà la famosa Adreno 405 e il phablet sarà corredato di una memoria interna da 32 GB, espandibile con micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

Come fotocamere parliamo di una da 13 Megapixel sul retro e un’altra da 8 Megapixel per i selfie. La batteria vanta una autonomia di ben 13 ore e un quarto ad uso intenso, grazie ad una batteria dalla capacità di 3070 mAh, inoltre il caricabatterie con tecnologia VOOC garantirà anche un rapidissimo tempo di ricarica. Oppo R7s ha installato il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il prezzo non è stato ancora stabilito, e per quest’ultimo non ci resta altro che aspettare l’immissione del dispositivo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *