Oppo R7s, svelato il dispositivo con RAM di ben 4GB

Dopo settimane di anticipazioni, rumor e smentite, la compagnia cinese Oppo ha deciso di rivelare, in via ufficiale, le caratteristiche del nuovo Oppo R7s nel corso di una presentazione ufficiale avvenuta poche ore fa. Si tratta di un phablet che può vantare, tra le altre caratteristiche, una RAM di ben 4GB.

Oppo R7s

Oppo R7s è inoltre dotato di uno schermo AMOLED Full HD di 5,5 pollici con un processore Snapdragon 615. Ottimo la memoria interna di 32 GB con la possibilità di espansione attraverso una scheda microSD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore con un sensore di 13 Megapixel dotato di funzioni di sicuro interesse come l’autofocus ed il rilevamento di fase. Di otto megapixel è invece la fotocamera anteriore. Un altro punto forte di Oppo R7s è sicuramente la batteria che con 3070 mAh riesce a garantire un’autonomia davvero rilevante.

Ottima anche la tecnologia di ricarica rapida VOOC che è in grado di garantire ben due ore di conversazione continua per una ricarica di soli cinque minuti. La commercializzazione di Oppo R7s partirà dal mese prossimo e sarà destinato ai mercati emergenti, almeno inizialmente, in vari aree del continente asiatico, nei paesi dell’Africa settentrionale, nel Medio Oriente ed in India.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *