Ordini iPhone 6s e 6s Plus in Corea del Sud, tutto esaurito in mezzora

Un vero e proprio successo senza precedenti per gli ordini iPhone 6s e dell’iPhone 6s Plus che in Corea del Sud hanno registrato il tutto esaurito, in poco tempo. Sono bastati solo trenta minuti agli utenti per termiare i due top di gamma della compagnia di Cupertino. Il servizio degli ordini iPhone 6s e 6s Plus era stato realizzato da alcuni siti internet che hanno registrato numeri davvero incredibili.

ordini iphone 6s

Emblematico il caso di LG Uplus che ha finito la scorta dei due top di gamma con i preordini che sono stati fermati dopo soli cinque minuti dal via ufficiale. Stesso discorso anche per KT che ha superato quota 10.000 ordini dopo appena sessanta secondi e chiudendo gli ordini dopo dieci minuti per l’esaurimento delle scorte. Cinquantamila prenotazioni invece per SK Telecom dopo solo mezzora.

Insomma quello degli ordini iPhone 6s si è rivelato un successo senza precedenti per la compagnia di Cupertino che ha letteralmente dilagato in casa della rivale di sempre: la Samsung. La possibilità di acquistare i due top di gamma nel paese partirà dal 23 ottobre, a questo punto è più che lecito prevedere numeri esaltanti anche in quell’occasione. Un vero e proprio smacco per la compagnia produttrice dei Galaxy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *