OUKITEL K6000: Super Batteria e Resistenza Incredibile al Calore

OUKITEL K6000: Super Batteria e Resistenza Incredibile al Calore. L’azienda cinese non finisce mai di stupirci, questa volta ci meraviglia tentando di far scoppiare il suo nuovo smartphone K6000, ci riuscirà?

OUKITEL K6000 è un telefono davvero particolare, in quanto dispone di una batteria da ben 6000mAh che, non solo fornirà lunga durata della batteria, ma, in base a quanto dichiarato dalla casa cinese, avra anche la ricarica rapida integrata. Proprio per dimostrare la robustezza e la sicurezza del proprio dispositivo, l’azienda cinese rilascia un video dove prova ad “ardere” il suo terminale per cercare di farlo esplodere (come succederebbe ad altri normali smartphone sostiene OUKITEL).

K6000 battery fire testInfatti, OUKITEL K6000 monta una batteria ai polimeri di litio che dopo 27 secondi di fuoco non scoppia, al contrario di altri device con batteria al litio che con tali temperature scoppiano dopo 13 secondi (dati forniti da OUKITEL).

Inoltre, OUKITEL K6000 si presenta con una super batteria da 6000mAh e con ricarica rapida. Pensate, 5 minuti di ricarica da una classica presa saranno in grado di fornire ad Oukitel K6000 due ore di autonomia in conversazione 2G. Inoltre, il dispositivo funziona anche da power bank per altri smartphone.

 

A questo punto non ci resta che lasciarvi all’interessante video della casa cinese:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *