Pausa pranzo tra Roma Bangkok e le dieci canzoni iTunes più ascoltate del momento

La pausa pranzo si avvicina, un momento di relax che può essere accompagnato dalla musica. Ecco le dieci canzoni iTunes più ascoltate del momento.

La prima delle dieci canzoni iTunes più ascoltate è Roma Bangkok di Baby K feat Giusy Ferreri. Una canzone ritmata ed esplosiva che forse vede l’influenza dell’estate non da molto finita e il ricordo del periodo vacanziero. In effetti, il testo gira attorno al ritorno ad un posto mitico con la voglia di trasferirsi per sempre dove si è lasciato il cuore, la mente e gli occhi.

Roma-Bangkok-Baby-K

Nella lista delle dieci canzoni iTunes più ascoltate troviamo il nuovo singolo di Laura Pausini, Lato Destro del cuore. Uscito il 25 settembre con un video musicale, si tratta del primo brano dell’album in uscita a novembre. Ne parleremo fra qualche giorno, quindi. Una terza canzone esplosa nel suo successo è Sugar di Robin Shulz feat Francesco Yates. Inedito del producer tedesco pubblicato il 25 settembre insieme all’album prodotto con la Warner Musica; consigliamo l’ascolto completo del disco che vede la partecipazione di diversi artisti importanti ed emergenti.

Proseguiamo la nostra lista di nomi nelle dieci canzoni più ascoltate con iTunes e troviamo dal quarto al settimo posto Charlie Puth insieme a Meghan Trainor e il brano Marvin Gaye. Proseguiamo con Bella di Mamma di Veramente Anonimi, un singolo dal titolo particolare, gli X Abassadors con Renegades ed infinine il ritorno di Justin Bieber con il singolo What Do You Mean.

pharrell-press-2014-650-430

All’ottavo posto troviamo Freedom di Pharrel Williams, anche se si trova all’ultimo delle classifiche odierne è un brano ascoltato spesso alla radio e nei canali televisivi. Una canzone estiva tipica dello stile di Pharrel con un ritmo ripetitivo e un ritornello esplosivo che rimane nella testa. Un brano viral si potrebbe dire e che segue il successo di precedenti tormentoni dell’artista. Gli ultimi due posti della classifica sono di Luca Carboni e il brano El Perdon di Nicky Jam e Enrique Iglesias; un tormentone estivo che sta finendo il suo corso di classifica pur restando una canzone ancora molto trasmessa nelle radio. 

 

Fonte: iTunes e Youtube Vevo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *