Pepsi Phone? Un account Weibo lo suggerisce

Un account ufficiale di Weibo annuncerebbe la possibilità di uno smartphone creato da Pepsi, il Pepsi Phone realtà o semplice finzione?

Pepsi-Phoe Pepsi Phone

Cos’hanno un comune le bibite e gli smartphone? Non ne abbiamo minimamente idea! Ma sembra che l’azienda Pepsi in Cina si stia preparando al lancio di un suo smartphone. Logicamente, prima di qualsiasi descrizione e bene annunciare che non c’è nessuna certezza su questa notizia e che stiamo parlando ancora di rumors.

Un account verificato, Chiamato per l’appunto Pepsi Phone è stato avvistato su Weibo un sito di microblogging molto popolare in cina. L’account è elencato nelle categorie, Internet, Prodotti Elettronicic, Produttori di telefoni, il che, ci suggerisce che l’azienda è sempre pronta a lanciare un proprio telefono, per quanto strano possa essere.

Logicamente, L’azienda Pepsi non ha la tecnologia o le competenze per progettare o fabbricare dei propri smartphone. In quanto tale, se ci sarà mai un Pepsi Phone sarà probabilmente un prodotto rimarchiato proveniente da uno dei tantissimi rivenditori e produttori di smartphone cinesi.

Potrebbe, invece, anche essere che stiamo viaggiando troppo con la mente, e che questo account Weibo non stia annunciando il Pepsi Phone oppure che stia per commercializzare una nuova applicazione targata Pepsi o un concorso che compresa selfies o qualcosa che abbia a che fare con il tuo smartphone. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni su pepsi e il suo pseudo Pepsi Phone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *