PhonePad R450, lo smartphone rugged di Mediacom

Un nuovo prodotto in casa Mediacom che a breve lancerà PhonePad R450 Heavy Duty LTE. Si tratta di uno smartphone “rugged“, il primo realizzato dalla compagnia italiana. Il dispositivo è pensato per essere particolarmente adatto all’ambiente esterno. Lo smartphone è dotato di un display di 4,5 pollici di diagonale con un’ottima risoluzione di 960×540 pixel. Lo schermo si avvale della protezione del vetro Corning Gorilla Glass 3, una dotazione che riesce a garantire una buona resistenza a in grado di resistere ad abrasioni e graffi.

PhonePad R450

Come ogni smartphone rugged che si rispetti PhonePad R450 si avvale della certificazione IP68 che viene data ai dispositivi che che resistono alle immersioni temporanee in acqua ed alla polvere oltre che alle cadute fino ad un’altezza di un metro.

Il processore in dotazione a PhonePad R450 è MediaTek MT6735 da 1.0Ghz con una RAM di 2GB mentre la memoria intera è di 16GB di spazio. Il dispositivo è Dual SIM con la possibilità di inserire due diverse schede, tra cui una LTE. Per quanto riguarda il comparto fotografico PhonePad R450 si avvale di una fotocamera posteriore di 8 megapixel mente la frontale è di 5. La batteria dello smartphone è di 5.000 mAh. Il tutto viene offerto ad un costo di 349 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *