Photoshop Express: Adobe rilascia nuovo update per iOS

Photoshop Express: Adobe rilascia nuovo update per iOS! Finalmente vediamo arrivare un nuovo update per l’app Photoshop Express di Adobe, relativa alla piattaforma iOS. Con l’avvento della versione 4.0 di Photoshop Express troviamo delle novità nell’interfaccia utente che si adatta di gran lunga con lo stile utilizzato sulle applicazioni di iOS e delle nuove funzioni.

A fronte di ciò troviamo ora il supporto ad Adobe CreativeSync che consentirà di aprire Photoshop Express in maniera più diretta (cliccando su una foto potremo avviare l’app e procedere con la modifica) e di importare le foto presenti sul proprio account Facebook e Dropbox. Nonostante sia disponibile da poco, questo aggiornamento, comporta la presenza di bugfix.

Photoshop Express-2

Nonostante alcuni lievi problematiche, Adobe Photoshop consentirà di:

  • ritagliare, mettere dritte, ruotare e capovolgere le foto;
  • eliminare il fastidioso rosso dagli occhi;
  • modificare il bilanciamento dei colori, dell’esposizione e del contrasto;
  • aggiungere filtri e bordi;
  • consente di condividere le modifiche sui vari social network (facebook, twitter e tanto altro ancora)

Per tutti coloro interessati possono trovare l’update gratuitamente di Photoshop Express sull’App store; la versione a pagamento consente di aggiungere maggiori effetti. L’app necessita di alcuni requisiti come disporre di iOS 7 o versioni più recenti ed è compatibile con i dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *