Pimp Your Screen: app anche per Apple Watch

Pimp Your Screen: un app ora anche per Apple Watch. Sempre più spesso il desktop dei nostri dispositivi è uno strumento di personificazione. Una foto con la propria/o compagna/o, l’animale del cuore, un quadro o un graffito scoperto su qualche edificio in periferia, un selfie con amici…tutto può far da sfondo al nostro iPhone o iPad con l’apposita app Pimp Your Screen.

Pimp Your Screen

Infatti, l’app Pimp Your Screen, la cui traduzione in lingua italiana sarebbe” Trucca il tuo schermo”, consente all’utente di attingere ad una lista abbastanza consistente di fotografie adatte per ogni stagione, festività o stati d’animo.

Ma la grande novità di questi ultimi giorni consiste nell’aver reso quest’app adattabile ad Apple Watch: in poche parole, da ora anche coloro che possiedono un Apple Watch possono modificare e scegliere i loro sfondi mediante Pimp Your Screen.

L’app adattata ad Apple Watch è stata cosi da poco aggiornata, per cui, prima di scaricarla, vi consigliamo di assicurarvi del fatto che si tratti della versione 3.6. Dopo averlo fatto, non abbiate più alcun limite e date sfogo alla vostra creatività.

Pimp Your Screen ve lo consente di fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *