Playstation Now, Sony prepara il primo debutto in Inghilterra con servizi gratuiti e di prova

Notizia interessante per gli appassionati gamer, Playstation Now debutterà in Regno Unito la prossima settimana. L’annuncio arriva proprio dal dirigente di Sony che ha annunciato un evento per la prossima settimana.

I videogiocatori del Regno Unito finalmento potranno provare il nuovo servizio, Playstation Now è un servizio a remoto che dietro pagamento di quota mensile permette ai videogiocatori di accedere ad una libreria online e affrontare diversi livelli di gioco in straming. Si sa già il prezzo, l’accesso a Playstation Now infatti costerà agli utenti 12,99 sterline al mese.

PlayStation-Now-Beta

La prima settimana è sempre di prova, gli utenti potranno sperimentare già dal giorno del lancio almeno per sette giorni le funzionalità di Playstation Now che come abbiamo spiegato sopra è un’interfaccia innovativa di gioco streaming e interattivo, una nuova dimensione dove il giocatore vive al massimo l’avventura del gioco in connessione con altri giocatori in remoto.

Si hanno già notizia su come è impostato questo primo lancio inglese, i videogiocatori potranno all’inizio provare un catalòogo di prova contenente importanti videogiochi e anche dei sequel attesi, Sony come ha annunciato darà anche la possibilità accedere a giochi per Playstation 2 e Playstation One, segno che anche per loro l’integrazione tra diversi dispositivi game è importante quanto strategico.

Tutto questo quindi sarà usufruibile nel Regno Unito e non in Italia, quindi quando avverrà il lancio nel belpaese della Playstation Now? Ancora questa informazione non è disponibile come per il resto d’Europa, dipende anche dall’evoluzione delle fibre veloci che permettono un ultilizzo ottimale della nuova piattaforma game.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *