Pocket Hotspot TP Link, due offerte di Amazon da non perdere

Pocket Hotspot TP Link, due offerte di Amazon da non perdere per chi ha necessità di acquistare un router portatile.

Chi viaggia con tablet e minicomputer sa quanto oggi sono diventati importanti questi piccoli oggetti di connessione che oggi vengono venduti sempre più all’interno di abbonamenti All In One, ovvero Adsl più telefono, o semplici abbonamenti Internet. Basta mettere all’interno la scheda dell’operatore scelto e tramite diverse connessioni compatibili o anche tramite cavo è possibile collegare il nostro dispositivo e computer per navigare nel web. Amazon ci illustra tre prodotti scontati di TP Link un importante produttore di dispositivi tecnologici e digitali.

Partiamo con il primo sconto Pocket Hotspot TP Link, il principale dedicato al modello M7350 con connessione 4G LTE, batteria super ricaricabile, dual band. Da 149 euro lo troviamo a 82,90 euro, uno sconto del 45% per un prodotto con diverse caratteristiche ottimali. Questa offerta scadrà a minuti quindi conviene affrettarsi collegandosi al seguente link => PAGINA DI AMAZON PER L’ACQUISTO!

913TXTx7UeL._SL1500_

Il secondo Pocket Hotspot TP Link consigliato non ha scadenza, è un router di colore bianco che supporta le connettività 3g e 4g, costa 29,99 euro da 59 euro prezzo iniziale => QUI LA PAGINA DI AMAZON PER ACQUISTARLO! Ecco le sue caratteristiche principali con l’attenzione che questo prodotto non ha modem integrato.

51VN-JH8mbL._SL1280_

Condivisione della connessione da modem USB 3G/4G LTE/UMTS/HSPA/EVDO ovunque una rete cellulare sia disponibile
Design da viaggio, piccolo e leggero da trasportare
Velocità Wireless N fino a 150Mbps
QSS (Quick Security Setup), facile e veloce
IP-based bandwidth control per la regolamentazione delle performance
Porta MiniUSB che consente collegamento ed alimentazione da laptop od alimentatore
Modalità 3G/4G Router, WISP Client Router, AP

ATTENZIONE QUESTO DISPOSITIVO FUNGE SOLO DA ROUTER, QUINDI AVRA’ BISOGNO DI UN CHIAVETTA CON DENTRO UNA SIM PER COLLEGARSI ALLA RETE!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *