Portal- WiFi File Transfers App

Oggi parleremo della grande novità di Portal- WiFi File Transfers App. La tecnologia avanza, ma certi problemi rimangono irrisolti. Per esempio, come fare a trasferire dei file presenti su un computer direttamente sul nostro iPhone? Beh, se il computer in questione è un Mac la questione è risolta: esiste un app, Air Drop; in caso contrario non si poteva far nulla.

Portal- WiFi File Transfers

O almeno questa era la situazione fino all’uscita di Portal- WiFi File Transfers App. Si tratta, infatti, di un’app semplicissima che potete scaricare gratis su App Store. Qui tutto funziona se vi è un computer, un iPhone e una rete WiFi.

Se questi tre elementi sono presenti, allora non abbiate paura: Portal WiFi File Transfers App sarà in grado di aiutarvi nel trasferire file sul vostro iPhone. Il percorso da seguire è molto semplice: l’app suggerisce prima di visitare un sito web, e poi di scansionare il QR Code sul PC.

Una volta instaurata una solida connessione tra il vostro computer e l’iPhone, potrete iniziare a trasferire file semplicemente trascinandoli o selezionandoli.

Non perdete tempo e scaricate Portal- WiFi File Transfers App, prima o poi potrebbe ritornarvi utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *