Pre-order Blade S7: lo ZTE con due fotocamere da 13 megapixel e 3 GB di RAM

Presentazione e pre-order Blade S7 – Diretto discendente del Blade S6, il Blade S7 è il nuovo smartphone midrange della ZTE.
Dopo la presentazione sono state ufficializzate le caratteristiche tecniche complete ed è stata data la possibilità di effettuare il pre-order nei maggiori siti cinesi.

Rispetto al suo predecessore, non sono moltissime le novità fatta eccezione per le due fotocamere da 13 megapixel e la RAM da 3 GB. Vediamo insieme la scheda tecnica completa.

Pre-order Blade S7

Pre-order Blade S7: lo ZTE con due fotocamere da 13 megapixel e 3 GB di RAM

Lo ZTE Blade S7 presenta un display da 5 pollici, IPS, con risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel; monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 1,5 GHz, con scheda grafica Adreno 405; importante è la presenza di una RAM pari a 3 GB e di uno storage interno da 32 GB, espandibile a 128 GB mediante una scheda microSD. Per quanto riguarda il comparto multimediale, sono presenti due fotocamere (anteriore e posteriore) da ben 13 megapixel ciascuna. Sono inoltre presenti il Bluetooth 4.0, Wi-Fi b/g/n/ac e Wi-Fi Hotspot; il navigatore GPS e A-GPS;  usb 2.0 e micro usb; lo scanner per le impronte digitali; sistema dual SIM con connettività 4G LTE.

Il sistema operativo è Android versione Lollipop 5.1. Per quanto riguarda le dimensioni, sono pari a 67 x 142 x 7.2 mm per un peso di 131g, questo grazie anche alla batteria da 2500 mAh non removibile. Forse è proprio la batteria a rappresentare il punto debole di questo Blade S7, in quanto la capacità risulta essere troppo esigua date le caratteristiche generali del device.

Per ora è possibile effettuare il pre-order ZTE Blade S7 solo nella colorazione bianco/lime e presso gli store online cinesi per soli 320€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *