Preordini HTC One A9: raggiunto il tutto esaurito

La famosa casa produttrice del Taiwan ha reso disponibili da soli 3 giorni i preordini HTC One A9, il suo nuovo modello di fascia media, nella sua patria, e ha fatto il botto; infatti HTC ha confermato di aver fatto sold out per il primo lotto da 2000 HTC One A9 con memoria interna da 16 GB già nei primi 2 giorni dell’offerta.

I preordini HTC One A9 sono stati resi disponibili al prezzo di 360 euro (nella moneta del Taiwan) e l’azienda produttrice ha confermato che aumenterà il numero di smartphone già da subito. Questo avvenimento ha fatto aumentare di valore le azioni di HTC in modo repentino.

Il prezzo di HTC One A9 in Italia sarebbe invece stato annunciato per un importo che va dai 649 ai 699 euro, decisione delle divisioni locali a cui HTC ha affidato la gestione delle politiche dei prezzi.

preordini HTC One A9

Ma vi vogliamo rinfrescare brevemente la mente sulle caratteristiche di questo smartphone, per aiutarvi a decidere se vi conviene acquistarlo o meno. Chi usufruirà dei preordini HTC One A9 riceverà uno smartphone realizzato interamente in metallo, con uno schermo grande 5 pollici, una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità di 441 ppi.

Sotto la scocca monterà un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa core, una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB espandibile fino a 2 TB. La fotocamera sul retro è da 13 Megapixel, mentre quella per i selfie da 4 Megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *