Preordini LG Nexus 5X attivi su Amazon Italia

Amazon Italia ha inaugurato ufficialmente i preordini LG Nexus 5X, il primo dei due smartphone facenti parte della nuova gamma commissionata da Google per questo “caldo” 2015. Rispetto al canale ufficiale del Google Store – che, comunicato stampa di LG Italia alla mano, aprirà ufficialmente gli ordinativi nel corso della giornata di Lunedì 2 Novembre con consequenziale inizio della distribuzione entro la metà del mese – il prezzo proposto dal noto e-commerce è ritoccato del 2%, portando dunque a 469,99 euro la cifra richiesta per entrambe le due varianti: nera e bianca.

Preordini LG Nexus 5x

Preordini LG Nexus 5X in versione da 16 gigabyte di storage attivi dunque su Amazon Italia, con tutto ciò che ne consegue in termini di garanzia nella fase precedente e, soprattutto, successiva all’acquisto. La tempistica delle evasioni degli ordini è prevista per il 9 Novembre!

Riportando in calce all’articolo i link per prenotare al minimo prezzo garantito (469.99 euro) con spedizione gratuita il nuovo LG Nexus 5X su Amazon Italia – che frattanto ha già ricevuto consensi ed apprezzamenti positivi in sede di recensioni internazionali – elenchiamo di seguito ai fini di una maggior completezza quelle che sono le peculiarità salienti del terzo smartphone Nexus di LG, nonché diretto sequel dell’ancora apprezzato Nexus 5 versione 2013.

Uno smartphone indubbiamente più compatto rispetto al fratello maggiore 6P a firma Huawei (7,3 x 0,8 x 14,7 cm, per un peso piuma di 136 grammi), caratterizzato da un display da 5.2″ pollici di tipo IPS a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) e da un rinnovato comparto multimediale nel quale spicca la presenza di una fotocamera principale da 12.3 megapixel (dimensione dei pixel pari a 1.55 micron). Lato hardware troviamo invece lo stesso processore di LG G4 (lo Snapdragon 808, exa-core a 64bit con frequenza di clock pari ad 1.8Ghz), affiancato da scheda grafica Adreno 418, 2 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR3, ingresso USB Type-C e lettore d’impronte digitali.

LG NEXUS 5X 16GB NERO 469.99 EURO —> CLICCA QUI PER PRENOTARE SU AMAZON ITALIA

LG NEXUS 5X 16GB BIANCO 469.99 EURO —> CLICCA QUI PER PRENOTARE SU AMAZON ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *