Prezzo Honor 6 Plus: sconto in arrivo, ma solo per un giorno

Meno cento euro. E’ lo sconto che offre la compagnia Huawei che ha lanciato un’offerta speciale sul prezzo Honor 6 Plus proponendolo a 299,99 euro. Per acquistare il device bisognerà recarsi sul sito vmal.eu e creare un account. Il termine per effettuare tutti i passaggi è tra due giorni, domenica 11 ottobre.

prezzo Honor 6 Plus

E’ sicuramente interessante il prezzo Honor 6 Plus. Lo sconto sarà accessibile, però, per un solo giorno: lunedì 12 ottobre. Le caratteristiche del device si compongono di un processore HiSilicon Kirin 925 octa core una memoria interna di 32GB con la possibilità di espansione, attraverso la scheda MicroSD fino a 128GB. 

Ma uno dei punti forti di Honor 6 Plus è senza dubbio lo schermo che si presenta con una risoluzione FullHD di 1920 × 1080 e con una densità di pixel di ben 401 con un’ottima qualità dei colori ed un giusto livello di luminosità.

Di grande qualità anche le foto scattate attraverso le due fotocamere con un sensore di otto megapixel. La batteria è di 3.600 mAh che in teoria dovrebbe portare l’autonomia ad oltre due giornate, ma nei fatti, attraverso un notevole utilizzo del device soprattutto attraverso numerosi scatti di foto ed una notevole navigazione sul web, non si supera l’intera giornata. Il prezzo Honor 6 Plus, alla luce delle caratteristiche appena elencate, appare davvero ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *