Prezzo HTC One A9, dal 7 novembre aumento in arrivo

Un aumento del prezzo HTC One A9 di ben cento euro è in arrivo per l prossimo mese di novembre. Ad annunciarlo è la stessa compagnia in un comunicato inviato alla stampa. La presentazione ufficiale del dispositivo è avvenuta nel corso della settimana scorsa ad un costo che negli USA è stato di 399,99 dollari, l’equivalente di  362 euro. Ma si trattava appunto di una promozione; un’offerta dopo la quale il costo del dispositivo aumenterà.

HTC One A9

Un particolare davvero antipatico è che HTC ha deciso di inserire anche nello stesso comunicato che la promozione terminerà non appena il dispositivo  sarà acquistabile nei vari esercizi commerciali. Un altro elemento da tenere in considerazione riguardo il prezzo HTC One A9 è che potrebbero registrarsi delle variazioni su base regionale, in base alle decisioni dei dirigenti della compagnia ed alle caratteristiche di un singolo mercato rispetto agli altri.

HTC One A9 si differenzia notevolmente dagli altri prodotti del colosso taiwanese, soprattutto della linea One M, con delle novità in grado di offrire all’utente una migliore esperienza di utilizzo. Il dispositivo si caratterizza per il sistema operativo Android Marshmallow. Lo schermo FullHD è di 5 pollici mentre le foto vengono realizzate da un comparto fotografico composto da una fotocamera di 13 megapixel e posteriore di 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *