Prime Foto e backup illimitato

Arriva anche in Italia Prime Foto, che consente il backup illimitato di tutte le nostre foto. Sebbene il nome “Prime Foto” possa ingannare (il nome, infatti, è differente rispetto a quello acquisito negli Stati Uniti), si tratta del servizio Cloud Drive di Amazon.

Prime Foto

Il servizio fornito da Prime Foto è interamente gratuito per tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime, i quali potranno eseguire un backup senza limiti di foto, ma anche spedizioni gratuite in diverse località presenti sul territorio italiano.

 Prime Foto offre, infatti, uno spazio illimitato in cui caricare le proprie foto,accedendo da computer, iPhone, iPad, Mac e dispositivi Android. Inoltre gli utenti Amazon Prime potranno godere di forme di sicurezza applicate sulle foto e garantite da Amazon, caricare foto da dispositivi iOS e Android, e aggiungerne di nuove nella versione originale su Cloud Drive.

Allora cosa aspettate? Usate subito Prime Foto e assicurate le vostre foto e i vostri ricordi più belli. Prime Foto è semplice da usare, sicuro, e rispettoso delle vostre foto che qui non vengono affatto compresse come invece spesso accade in Google Foto o simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *