Primo Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Miglioramento della Batteria e del Sistema!

Primo Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Miglioramento della Batteria e del Sistema! Non molto tempo dopo il rilascio di un aggiornamento software per il Galaxy Note 5 che, naturalmente, non si è visto in Europa visto che questo modello di Samsung manca proprio, ecco che arriva il primo Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

La casa coreana ha rilasciato un interessante aggiornamento per il suo nuovo phablet top di gamma, infatti dovreste ricevere al più presto tale update tramite OTA, visto che Samsung ha iniziato oggi a lanciare tale aggiornamento, quindi abbiate pazienza perchè dovrebbe arrivare molto presto sul vostro terminale.

L’Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus pesa 138,14 MB con il numero di build G928GDDU2AOJ5, e, al momento, sembra essere disponibile solo per i prodotti NO BRAND indiani ed europei. Tuttavia, anche le varianti dei gestori italiani e di altri Paesi del mondo potrebbero ottenere l’aggiornamento nel giorno di qualche settimana.

Vi ricordiamo sempre di avere il telefono con almeno il 50% di carica e di fare un backup dei dati, perchè seppur l’aggiornamento non cancella i dati, per sicurezza fatelo.

Aggiornamento Samsung Galaxy S6 Edge Plus

5 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *