Primo jailbreak per iOS 9: caratteristiche

Il primo jailbreak per iOS 9, il nuovo sistema operativo di Apple è stato lanciato sul mercato da Pangu Team tra la curiosità e l’entusiasmo generale.

jailbreak per iOS 9

Pangu Team estende i propri territori e senza vivere una lunghissima attesa decide di rilasciare il primo jailbreak per iOS 9 quindi già disponibile per il download. A quanto pare, questo jailbreak risulta essere compatibile con iPhone 4s e successivi, inclusi i nuovi modelli di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, e poi iPad mini 1 e successivi, incluso l’ultimo iPsd mini 4.

In poche parole questo programma, che in un primo momento sembrava disponibile solo per Windows, ora è adatto per iOS 9, iOS 9.01 e iOS 9.02, mentre sembra essere incompatibile con iOS 9.1. Per questo motivo si ipotizza che jailbreak per iOS 9 possa avere problemi in futuro con iPad Pro, in quanto caratterizzato proprio da iOS 9.1.

Bisognerà quindi attendere un pò per capire bene come funziona il tutto e per avere maggior informazioni al riguardo. In ogni caso ricordate che è possibile scaricarlo in qualsiasi momento a partire da ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *