Problemi con le cover per LG Nexus 5X

Problemi con le cover degli smatphone LG Nexus 5X. A quanto pare, infatti, molti utenti si stanno lamentando di alcune cover per LG Nexus 5X acquistate dal web.

LG Nexus 5X

Per cui se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone, in questo caso un bel LG Nexus 5X, e arricchirlo poi con una bella cover, allora vi consigliamo prima di leggere il seguente articolo al fine di fare un acquisto consapevole.

Il problema di cui parliamo non è nuovo nel settore: già un pò di tempo fa alcune cover risultavano incompatibili con Nexus 6P pur essendo state realizzate per esso.

In questo caso alcune cover acquistate on line coprono il microfono e provocano, di conseguenza, problemi seri nelle chiamate, registrazioni audio o visione di video. Insomma ogni attività che prevede l’utilizzo del microfono è limitata per LG Nexus 5X.

La soluzione al problema sembra esser stata trovata: i produttori delle cover incriminate si sono ripromessi di ritirare dal mercato le cover difettate e di costruirne delle nuove con un foro per microfono molto più grande.

Per il momento quindi fate attenzione quando comprate una cover per il vostro LG Nexus 5X. Assicuratevi che il foro per il microfono ci sia e coincida perfettamente. In caso contrario non acquistate nulla e attendete le nuove cover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *