Problemi hardware in vista per il Microsoft Lumia 950 XL

Problemi hardware in vista per il Microsoft Lumia 950 XL. Nelle ultime ore, è accaduto un fatto piuttosto curioso che riguarda il nuovo smartphone Top di gamma di casa Microsoft. Il terminale non è ancora in vendita, ma sono disponibili diversi device test presso alcuni rivenditori.

Problemi hardware in vista per il Microsoft Lumia 950 XL

Microsoft si sarebbe infatti preoccupata di ritirare questi prototipi dai negozi. Non è ancora noto il motivo che ha spinto la casa di Redmond a prendere questa decisione, ma in molti affermano che il problema sia dovuto a difetti hardware. Questi ultimi avrebbero arrecato eccessivi surriscaldamenti al terminale, al punto da comprometterne l’utilizzo. I problemi dovrebbero essere dovuti allo Snapdragon 810 octa-core , montato sullo smartphone della multinazionale americana.

Al momento, si tratta solamente di indiscrezioni, ma è impensabile che possa trattarsi di alcuni problemi prettamente software. In tal caso degli aggiornamenti correttivi, sarebbero stati più che sufficienti. Non ci sono, invece, da evidenziare anomalia per il Lumia 950. Entrambi i terminali potranno contare su caratteristiche da fascia alta, nonché del supporto alla nuova versione Windows Phone 10.

Non mancheremo di aggiornarvi sulla vicenda, non appena giungeranno notizie più concrete e affidabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *