Problemi per Sony Xperia Z5 Compact

Problemi per Sony Xperia Z5 Compact. Da alcuni giorni, infatti, il web è intasato dalle lamentele di alcuni utenti che hanno riscontrato problemi al touchscreen del loro smartphone.

Sony Xpedia Z5 Compact

L’origine e la causa di questi problemi dovrebbe essere il facile surriscaldamento del SoC Qualcomm Snapdragon 810: le temperature, infatti, si innalzano e contemporaneamente si riscontrano i primi problemi con il touchscreen.

Una coincidenza che lascia molti nel dubbio e nel sospetto. Cosa succede al Sony Xpedia Z5 Compact?

In alcuni momenti il surriscaldamento rallenta di gran lunga le prestazioni dello smartphone in questione e la sua velocità di risposta ai tocchi ricevuti; mentre, in altri momenti, smette addirittura di funzionare per un pò.

In questi casi tutto si risolve con un semplice riavvio di Sony Xpedia Z5 Compact o attendere l’abbassamento delle temperature. Un difetto di diffusione e regolamentazione del calore che rischia però di compromettere la fiducia e la stima di utenti esasperati da questa situazione.

E l’azienda? Qual’è la sua posizione dinanzi a queste lamentele? Staremo a vedere cosa succede nei prossimi giorni se darà voce e soluzione a questo problema, o se adotterà la politica della totale indifferenza andando avanti per la propria strada.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *