Red Bull presenta Bike Unchained per iPhone

Red Bull presenta il nuovo gioco per iPhone, Bike Unchained . Il nuovo gioco è disponibile sin da subito su App Store in modalità gratuita. Un occasione, per tutti gli appassionati di sport in generale, e della corsa in bici, per vivere esperienze da togliere il fiato.

Bike Unchained

Vi aspettano, infatti, piste da capogiro, percorsi adrenalinici e tanta velocità. Una vera e propria botta di vita. Bike Unchained ti invita a metterti in gioco, senza alcun tipo di riserva. L’obiettivo da raggiungere è la vittoria.

Per raggiungere il tanto desiderato podio Bike Unchained ti consiglia ti crearti un ottima squadra e di acquistare le migliori bici presenti sul mercato: solo in questo modo potrai sperare di superare i numerosi ostacoli lungo il cammino.

60 piste e ambientazioni reali tutte da provare (le Alpi, il Giappone e Whistler): questo è il fantastico mondo di Bike Unchained proposto da Red Bull per tutti gli utenti iPhone. Tuttavia gli autori dell’app garantiscono l’introduzione a breve di nuove ambientazioni.

Molto importante la sezione “in-app”: l’utente ha la possibilità di ottenere monete o diamanti che si riveleranno utili poi per l’acquisto di attrezzature per il potenziamento della bici, o per il potenziamento del biker stesso.

Allora cosa state aspettando? Scaricate subito Bike Unchained.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *