Redmi 2 Pro, al via la commercializzazione negli USA?

Una notizia davvero clamorosa riguarda la compagnia Xiaomi. Da sempre il colosso di telefonia mobile di Pechino si è contraddistinto per un mercato da sempre rivolto alla Cina, ma anche agli altri paesi in via di sviluppo, ma ora la situazione potrebbe presto ribaltarsi. Si tratta di Redmi 2 Pro che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere commercializzato negli Stati Uniti.

redmi 2 pro
A testimoniare questa svolta è la certificazione di Redmi 2 Pro alla FCC, l’ente di certificazione americano. Un evento che potrebbe essere il primo passo per la commercializzazione del dispositivo sul mercato statunitense e quindi il debutto della compagnia in America.

E’ stata la stessa azienda che, per bocca di un dirigente, aveva ipotizzato un arrivo sul mercato americano, nel corso di un’intervista del Wall Street Journal. Il Redmi 2 Pro è uno smartphone entry-level caratterizzato da un display di 4.7 pollici HD, un processore Snapdragon 410, una RAM di 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna di 16 GB alla quale di aggiunge il modulo LTE ed una batteria di 2200 mAh. Anche se è troppo presto per eventuali conferme ufficiali, appare quanto mai vicino l’inizio della vendita dello smartphone del colosso cinese; un evento senza dubbio importante che potrebbe dare il via ad una rivoluzione sul mercato americano.

Fonte: http://www.gizchina.com/2015/10/27/xiaomi-redmi-2-pro-shows-up-at-the-fcc/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *