Redmi Note 2, previsti 10 milioni di vendite

Continuano i successi di Xiaomi. La compagnia di Pechino da alcuni anni sta immettendo sul mercato device di qualità migliore che, accompagnati da un prezzo davvero competitivo, stanno letteralmente conquistando i mercati cosiddetti “emergenti“, anche se in un futuro non troppo lontano potrebbero sbarcare anche in Europa e negli USA. Ma fino ad allora il colosso di telefonia mobile della Repubblica Popolare può legittimamente godersi i risultati dei prodotti fino ad ora realizzati. E’ il caso di Redmi Note 2, lo smartphone lanciato nel mese di agosto.

redmi note 2

Poco più di due mesi per un device che è riuscito a raggiungere l’importante cifra di 2,15 milioni di smartphone venduti. Un vero e proprio record che potrebbe incoronare presto il Redmi Note 2 come uno dei device più venduti. Ma è negli ultimi giorni che la crescita dei rilasci dello smartphone sta riscontrando  un vero e proprio boom. Basta pensare che le vendite del dispositivo erano di 1,5 milioni al 5 settembre con un aumento di quasi un milione di device fino al 14 settembre.

Dei numeri davvero impressionanti e che fanno legittimamente sperare nel raggiungimento di quota dieci milioni di Redmi Note 2 e visto il trend registrato nel corso del mese di settembre sembra che sia un risultato assolutamente alla portata e non potrebbe essere altrimenti con una serie di dotazioni di primo livello con un prezzo di 120 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *