Reservation List OnePlus 2 prossima alla chiusura

La reservation list OnePlus 2, inaugurata contestualmente al debutto del ribattezzato “flagship killer del 2016” e giunta oramai a quota 5 milioni, è destinata a strettissimo giro di posta ad esser chiusa. Dalla prossima settimana, infatti, verrà impedito ad ogni utente di potersi iscrivere nell’apposita lista, che di fatto sarà ancora in circolo seppur relegata soltanto a chi è già in coda e, conseguentemente, in attesa di un invito utile per l’acquisto dello smartphone cinese.

Reservation list oneplus 2

La reservation list OnePlus 2 permetterà dunque a tutti coloro i quali hanno già effettuato l’iscrizione di poter salire o scendere dalla graduatoria attraverso il “solito” meccanismo di condivisione dei link sui principali canali social. Il quantitativo di utenti in attesa è ancora ingente, sebbene OnePlus abbia rassicurato tutti affermando che i volumi di produzione del proprio smartphone sono in crescita, fattore che dovrebbe portare nel lungo periodo ad uno snellimento del tempo di ricezione del fatidico invito.

Non sappiamo bene quale sia il motivo attorno al quale si cela la strategia del brand di chiudere la reservation list OnePlus 2. L’arco temporale è quantomeno sospetto, se consideriamo le sempre più insistenti voci attorno al misterioso OnePlus X (o Mini), suffragate da teaser ufficiali, immagini anticipatrici condite dallo slogan #PowerfullyBeautiful lanciato a mezzo canali social ed all’evento stampa programmato per il prossimo 29 Ottobre in “quel” di Londra.

Certo è che il controverso meccanismo degli inviti non ha funzionato a dovere e, chissà, la scelta di chiudere la reservation list OnePlus 2 potrebbe essere foriera di necessari accorgimenti da ufficializzare in concomitanza del lancio di OnePlus X. L’azienda ha comunque ribadito che l’acquisto del proprio flagship è ancora possibile, attraverso metodi “alternativi” agli inviti, quali contest ed iniziative che il brand ha lanciato nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *