Ricarica WIND on-line, in palio 2 Huawei Mate S fino a giorno 11 Ottobre

Effettuare una ricarica WIND on-line è ancor più conveniente. Se avete “in tiro” il nuovo Huawei Mate S e siete clienti dell’appena menzionato operatore telefonico, potrete partecipare ad una sfruculiante iniziativa e concorrere all’estrazione giornaliera dell’ultimo smartphone del brand cinese, presentato a Settembre in occasione di IFA 2015.

Ricarica WIND On-Line

Il concorso, che prende il nome di “Ricarica on-line e vinci un Huawei Mate S al giorno”, avrà validità a decorrere dalla mezzanotte della giornata di oggi (Lunedì 5 Ottobre) sino allo spirare di Domenica del mese corrente (11 Ottobre, ore 24:00). In quest’arco temporale, qualsiasi cliente che effettuerà una ricarica WIND on-line (di qualsiasi importo ed a mezzo PayPal, carta di credito od altre forme di pagamento specificatamente designate) potrà concorrere in via del tutto automatica all’estrazione giornaliera di due Huawei Mate S, dal valore di 649,00 euro cadauno.

Il criterio di selezione dei due fortunati vincitori ed, in aggiunta, di dieci eventuali riserve è del tutto casuale; i nominativi selezionati verranno resi pubblici sulla pagina Facebook di Wind e contestualmente saranno informati tramite contatto telefonico. Ogni cliente in possesso di una SIM WIND mobile prepagata potrà partecipare quotidianamente effettuando una ricarica WIND on-line, purché non superi il tetto limite di cinque ricariche: in soldoni, si potrà partecipare al concorso ogni giorno per un massimo di cinque volte, pari al numero di ricariche (di qualsiasi importo) effettuate sulla propria scheda telefonica. Seguendo il link alla fonte, si potrà comunque spulciare il regolamento completo.

Per onore di completezza, riportiamo qui di seguito le caratteristiche salienti dello smartphone in palio. Huawei Mate S è un dispositivo Android presentato in via globale lo scorso 2 Settembre in concomitanza con la suggestiva cornice di IFA 2015 di Berlino, già immesso sul mercato e del quale abbiamo già provveduto a stilare l’apposita recensione.

Caratterizzato da un display da 5.5″ pollici di tipo AMOLED a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), rappresenta sicuramente una delle soluzioni più interessanti di questo scorcio di 2015 in virtù della presenza della tecnologia “Force Touch” (riservata alla versione da 128GB); al suo interno, spazio al processore Hisilicon Kirin (octa-core a 64bit, processo 28nm e frequenza di clock a 2.2Ghz), in coppia con la GPU Mali-628 MP4, 3 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR3 1600MHZ e 32 gigabyte di storage interno, espandibile tramite microSD. Per quanto concerne invece il comparto multimediale, spicca la presenza di due ottiche da 13 ed 8 megapixel poste rispettivamente sulla parte posteriore ed anteriore del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *