Ripristino HTC rilasciato per Android 6.0 Marshmellow

Una nuova app di ripristino HTC è stata rilasciata sul market di Google Play Store. Questa app permette di ripristinare i backup di impostazioni, dati, applicazioni, password, preferiti, messaggi e così via effettuati con il proprio smartphone HTC.

Il singolare problema è che attualmente questa app di ripristino HTC, seppur scaricabile non è ancora utilizzabile, ed il motivo sta nel fatto che è un app compatibile solamente con dispositivi che hanno installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmellow, ma HTC non ha ancora immesso sul mercato nessuno di questi dispositivi, ne tantomeno aggiornato i precedenti, nonostante abbia già confermato che lo farà su alcuni dispositivi.

Ripristino HTC

Non ci resta quindi, per poter installare l’app di ripristino HTC, che aspettare il prossimo nuovo arrivato della famosa casa produttrice del Taiwan, ovvero HTC One A9 (oltre ovviamente all’aggiornamento sui dispositivi precedenti, che si pensa però dovrebbe essere successivo al rilascio del nuovo modello).

Per i più curiosi, dei rumors svelano che HTC One A9 potrebbe essere uno smartphone dal display grande 5 pollici con una risoluzione Full HD. Parlando di hardware dovrebbe montare un processore octa core da 1,5 Ghz, si vocifera Qualcomm Snapdragon 615, una RAM da 2, 3 oppure 4 GB (qui i rumors non sono abbastanza chiari) e una fotocamera da 12 Megapixel posteriormente e 4 Megapixel per i selfie. HTC One A9 sarà realizzato in metallo e sarà disponibile in varie originali colorazioni: oro acido, argento opale, granata, grigio carbone, oro rosa e ghisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *