Samsung Galaxy J3 è ufficialmente apparso su GFXBench e Geekbench

La casa produttrice Samsung non sembra intenzionata a fermarsi, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, in arrivo ci sarebbe un nuovo dispositivo appartenente alla serie Galaxy J, come ampiamente anticipato dal titolo del post, parliamo del Samsung Galaxy J3, non altro che successore del J2, ma caratterizzato da componenti interni migliori.

Entrando nel dettaglio, il nuovo dispositivo del colosso sud-coreano è comparso da qualche ora con il seguente nome in codice SM-J3109 su due famosissime piattaforme benchmark, ovvero: GFXBench e Geekbench, che ne hanno riportate le probabili specifiche tecniche.

Samsung Galaxy J3

Iniziando dallo schermo si parla di una diagonale da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione 720p pari a 1280 x 720 pixel, il processore sarà molto probabilmente lo Snapdragon 410 di Qualcomm quad-core 64bit Cortex-A52 che lavorerà ad una velocità di 1.2Ghz accompagnato da una GPU Adreno 306.

Il resto della componentistica potrebbe essere la seguente:

  • Memoria ram di 1.5GB
  • Archiviazione da 8GB
  • Fotocamera principale da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel perfetta sia per coloro che amano selfie che quell’utenza che ama le videochiamate
  • Single Sim
  • Piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1

Per il momento non abbiamo nessuna informazione da riportare per quanto concerne la presentazione del Samsung Galaxy J3 e soprattutto non sappiamo fornirvi nessun dettaglio su che mercati verrà rilasciato. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *