Samsung Galaxy Note 5, disponibile in due nuovi colori

Gli utenti sudcoreani sono stati accontentati: il Samsung Galaxy Note 5 sarà finalmente disponibile in due nuove colorazioni. Una novità sicuramente gradita ad un’utenza sempre attenta all’aspetto “cromatico” dei device in commercio. Il colori nei quali sarà possibile acquistare lo smartphone del colosso coreano sono il rosa ora e l’argento titanio.

samsung galaxy note 5

L’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Note 5 in argento titanio è fissata nelle prossime ore con la commercializzazione che avverrà praticamente da subito. Diverso discorso, invece, per l’altra colorazione del device che, come spiegato, è in un particolare rosa oro e per la quale bisognerà aspettare ancora alcuni giorni. Si tratta di poco più di una settimana visto che, come spiegato dalla stessa compagnia coreana, il device arriverà venerdì prossimo 23 ottobre. 

Per quanto riguarda il costo del Samsung Galaxy Note 5 per le rispettive versioni di 32GB e 64GB sarà di 800 e 850 euro per i device caratterizzati dalla colorazione in argento titanio. Per l’altra versione il prezzo è di 850 euro per la sola versione di 64GB, unica a poter essere acquistata nella colorazione in rosa oro. Un ulteriore elemento che rende lo smartphone con il pennino ancora più interessante e particolarmente attraente, soprattutto per una particolare tipologia di utenza: quella femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *